La Pupa e il Secchione: Marysthell, la nuova concorrente sosia di Rihanna.

Da qualche giorno nella trasmissione in onda ogni domenica su Italia Uno c’è stata una new entry tra le belle e procaci pupe: Marysthell Garcia Polanco in compagnia del secchione: Francesco Cevaro. La nuova pupa al suo ingresso in studio ha fatto immediatamente alzare i livelli di testosterone ai limiti di guardia grazie alla sua silhouette invidiabile da far impallidire tutte le altre concorrenti.

Marysthell è stata presentata da Enrico Papi come la sosia di Rihanna, ed effettivamente tra le due c’è una grande somiglianza: corpo esile ma con le forme al punto giusto, stesso taglio corto di capelli, il colore creolo della pelle ma soprattutto i lineamenti del viso con le stesse labbra carnose.

Ma conosciamola meglio Marysthell. Nata nella Repubblica Dominicana ventisette anni fa, vive già da molti anni in Italia soprattutto a Milano, ha fatto la modella per molto tempo proprio nella capitale meneghina facendosi notare per la sua fisionomia esotica e sensuale.

Nel 2007 Marysthell è stata incoronata ‘Roberta girl of the year, il concorso di bellezza nato su iniziativa del noto marchio di intimo femminile, famoso anche per aver lanciato volti (e non solo) noti, come quello di Michelle Hunziker e dell’ex naufraga, la serba Nina Senicar.

Il concorso di bellezza organizzato dal marchio di intimo, come si sa premia una particolare “dote” del corpo femminile che notoriamente porta anche molta fortuna. E così è stato per la giovane dominicana! L’aver mostrato a tutti il suo straordinario “lato b” gli ha portato notorietà e lavoro. Il titolo di Miss Roberta è stato un grande “trampolino di lancio” verso il mondo dello spettacolo.

Infatti in poco tempo la ragazza di colore ha “collezionato” diverse apparizioni di rilievo in svariate trasmissioni televisive anche importanti. Se avete avuto quindi la strana sensazione di averla già vista da qualche parte, non si tratta di un semplice dejavù, ma il motivo è che Marysthell ha un curriculum televisivo di tutto rispetto!

La nuova pupa è già molto “navigata” nel mondo dei lustrini e delle paillettes, avendo vissuto tra i palinsesti sia di Rai che di Mediaset. Tra le sue partecipazioni ricordiamo: Tg4 in qualità di Meteorina nel 2007 (fatalità, lo stesso anno della vittoria del titolo di Miss Roberta dove tra i giurati c’era un certo Emilio Fede!), Bulldozer, Donne, Artù con Gene Gnocchi, Colorado Cafè in veste di Hit Models nel 2009.

Inoltre la “sosia di Rihanna” è stata concorrente anche di Miss Mondo Italia in Lombardia nel 2009 e ha partecipato al Sex Car Wash trasmissione in onda su Fox, un quiz a sfondo erotico affidato alla conduzione di Marco Balestri.

I concorrenti vincitori di Sex Car Wash “godevano” di un lavaggio della propria auto eseguito da un team di ragazze quasi nude ( tra cui la “nostra” Marysthell) che facevano scivolare i loro corpi bagnati sulla carrozzeria dell’auto mentre la pulivano a fondo, usando le parti del proprio corpo come fossero delle “spugne”.

Alla trasmissione di Fox, che mostrava per l’ennesima volta l’intramontabile connubio “donne e motori” c’erano altre nostre due conoscenze: Barbara Guerra e Laura Drzewicka ( la biondina “svampita”ex partecipante del Grande Fratello 9).

Nonostante le sue misure da ninfa: 82-61-89, non tutti sanno che Marysthell è già madre di un bimbo di cinque anni! Quindi oltre ad essere una pupa è soprattutto una madre molto ma molto sexy.

Al suo quarto appuntamento “La Pupa e il secchione” ha messo così un pizzico di esotico nel gruppetto agguerritissimo delle pupe, mettendo accanto alle bellezze “nostrane” anche una centroamericana. Chissà che l’ingresso della nuova pupa non scateni anche delle gelosie all’interno del reality show, già di per sé abbastanza turbolento? Ora non sappiamo se la cultura di Marysthell sia all’ “altezza” delle altre pupe, ma di certo la sua bellezza fisica non è da meno!

Fabio Porretta