LOST, il gran finale in contemporanea con gli Stati Uniti

La popolare serie tivù che negli ultimi sei anni ha completamente rivoluzionato il mondo dei serial, sta per arrivare al capolinea.

Mancano infatti 3 episodi, al termine dei quali, molti fan avranno buona parte delle risposte che ricercano sin dall’inizio di quella che sarà ricordata come la serie tv più geniale della storia dopo Twin Peaks di David Linch.

Stiamo parlando di LOST. In occasione della Season Finale Sky supera tutti. Non contenta della differita, che proponeva ai suoi abbonati il telefilm solo 24 ore dopo la messa in onda americana, e quindi in lingua originale con tanto di sottotitoli; il 24 maggio manderà in onda su Fox (canale 110) alle ore 6.00 il finale di stagione in contemporanea con gli Stati Uniti, che trasmette la serie sulla rete abc.

La diretta- in lingua originale- sarà visibile anche sulle piattaforme multimediali di Telecom Italia, via Iptv e WebTv all’indirizzo lost.cubovision.it al prezzo di 1,99 euro.

Se siete fan della serie, potrete quindi fare la levataccia mattutina o comunque aspettare le 22.00 del medesimo giorno per poter vedere il doppio episodio intitolato “The-End” con i relativi sottotitoli. Oppure semplicemente aspettare la messa in onda doppiata in italiano del 31 Maggio sempre su Fox.

La grande attesa, dunque, sta per terminare, se non avete ancora mai visto Lost o volete semplicemente rinfrecarvi la memoria, ecco tutto quello che c’è da sapere su Lost in soli 8 minuti

 Giovanni Mercadante