Sei pronto a conquistare una ragazza in un giorno? Allo Zoomarine con ‘Smack al Cuore’ puoi farlo!


ROMA – Sabato 15 maggio, al parco divertimenti Zoomarine di Roma, si gira la puntata zero di un nuovo format televisivo, un reality game dedicato all’amore, in cui un corteggiatore/corteggiatrice dovrà trovare e conquistare la propria anima gemella entro la fine della giornata.

Un presentatore, un corteggiatore, una preda ed un rivale, come nel più classico triangolo amoroso. Come andrà a finire?

Nella giornata di sabato sono previsti i casting per l’intera serie di 12 puntate da 30’, che verrà girata quest’estate a Zoomarine. Aspiranti attori, attrici, corteggiatori e corteggiate devono presentarsi al parco di Torvaianica dalle ore 10 di mattina in poi.

E per i primi trenta che mandano nominativo, telefono e foto all’indirizzo mail [email protected] l’ingresso è gratuito!!!

Nel 2010 Zoomarine inaugura 3 grandi novità: Acquapark, un parco acquatico di 12.000 m2 con 2 piscine da oltre 3.000 posti, scivoli d’acqua e kamikaze; il grande roller coaster Vertigo, una montagna russa con una caduta verticale da 30 metri ed il classico “giro della morte”, ed infine uno stadio dei rapaci, attrazioni che si sommano all’offerta di spettacoli e giostre già esistenti.

L’amore per il mare è protagonista a Zoomarine: il parco ospita uno spettacoli di delfini giudicato tra i migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali e tuffatori. L’esperienza interattiva è garantita dall’innovativo Cinema 4D, il ristoro e lo shopping da 6 snack bar, il ristorante Amazzonia, 5 negozi a tema e servizi per bambini e neonati. Completa l’offerta un parcheggio per oltre 5000 auto e il servizio navette gratuite da Roma Termini/Eur Palasport.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!