Emma Marrone “non sono mai stata così felice come in questo periodo”

Emma Marrone, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, il fortunato reality show condotto da Maria De Filippi, di recente ha confessato di avere una bellissima storia d’amore col ballerino, anche lui partecipante del reality, Stefano De Martino.

In un’intervista rilasciata sul settimanale di intrattenimento e relax Visto ha dichiarato sorridente: “Non sono mai stata così felice come in questo periodo”.

La bravissima cantante originaria del Salento, dopo un lungo periodo in cui non si è voluta sbilanciare ha finalmente “svuotato il sacco” ammettendo di amare l’aitante ballerino. Già qualche settimana fa alla trasmissione di Federica Panicucci Mattino Cinque aveva reso nota la liaison d’amore con il bello Stefano De Martino.

Nell’intervista su Visto appare decisamente soddisfatta della “piega” che sta prendendo la sua vita sia professionale che sentimentale: “Personalmente non sono mai stata così felice come in questo periodo. E non parlo solo della mia vittoria ad Amici e dei due dischi di platino. Ma anche della mia vita sentimentale”.

Le parole della bella e procace Emma non fanno che confermare un po’ quelle che erano le prime sensazioni ai tempi della trasmissione in cui entrambi partecipanti sembravano già avere un grosso feeling, un rapporto di grande confidenza.

I due fanno davvero una bella coppia, ma come riesce la bionda cantante a “respingere” l’assalto delle tante fan del suo Stefano?

“Pensavo di essere massacrata dalle fan di Stefano e invece sono tutte molto carine con me. C’è anche il nostro forum. I fan si chiamano gli Stemmini”, conclude Emma.

Noi, per quanto ci riguarda, auguriamo che la bella storia d’amore tra questi due “amici” di Maria De Filippi possa essere davvero lunga e felice.

Fabio Porretta