La gieffina Laura Torrisi, compagna di Leonardo Pieraccioni, è incinta di tre mesi

Si dice sempre che le donne incinte sono più belle che mai: gli occhi risplendono, il corpo diventa morbido, la pelle liscia e il sorriso irresistibile. A chiederlo alle dirette interessate è facile sentirsi rispondere che si sentono uno schifo, tra nausee, gambe doloranti e gonfiori, ma “da fuori” non è mai davvero così.

A confermare l’ipotesi Laura Torrisi, che pochi giorni fa ha sfilato sul red carpet del RomaFictionFest con i primi evidenti segnali della sua gravidanza. La compagna di Leonardo Pieraccioni, incinta di circa tre mesi (il bimbo le dovrebbe nascere a inizio 2011), si è presentata alla kermesse capitolina con un elegante abito nero dall’abbondante scollatura. Sotto i drappi spiccava la pancetta, mentre il viso e il décolleté rivelavano la nuova prosperità.

Inutile dire che l’effetto era quello di una gestante bellissima , tanto per giocare con il titolo del film galeotto tra la ragazza e il regista toscani. Laura incinta senza dubbio confermerà il suo primato nel nostro sondaggio lanciato qualche giorno fa sulle ex gieffine più amate.

Libero.it