Dita Von Teese, la regina del Burlesque in uno spot sexy ed hot per l’acqua minerale (vedi foto)

Dita Von Teese: una ne pensa, cento ne fa. E ne mette in mostra. In una settimana la regina del burlesque è stata protagonista indiscussa della rete: prima sfilando per Jean Paul Gaultier alla Fashion Week Haute Couture parigina, poi come protagonista del nuovo spot dell’acqua minerale Perrier.

Ovviamente, sia nell’uno che nell’altro caso la Von Teese ha messo in mostra le sue curve e le sue capacità seduttive. Se in passerella è entrata indossando un leggero spolverino che, una volta levato, ha mostrato un corpetto “spaziale”, ancora più fantasioso di quello che lo stilista aveva creato per il blond ambition tour di Madonna, nel lontano 1990. Un po’ sadomaso, un po’ anatomico (visto il profilo che richiama quello dello colonna vertebrale), con tanto di guépiere, giarrettiere e rinforzi di velluto

Nello spot, invece, Dita si spoglia rinfrescandosi con l’acqua minerale, lasciata voluttuosamente fuoriuscire dalla bottiglia sul suo corpo. Lasciando gli spettatori combattuti tra il desiderio di essere al posto di Dita, vista la calura di questi giorni, o dell’acqua…

Viriglio.it