Yuotube: la cantante 18enne Charice Pempengco, nata artisticamente sul web, farà parte del cast del telefilm cult “Glee”

E’ nata artisticamente prima su Youtube e poi nel 2005 a “Little Big Star”, equivalente filippino di “Io Canto”, dove è stata ospite. La 18enne Charice Pempengco è una star della musica. Ma si stanno scatenando feroci polemiche. La ragazzina si è sottoposta a un micro intervento di chirurgia estetica con botulino per migliorare il suo aspetto prima del suo debutto nel cast del telefilm cult “Glee”. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere. Il procedimento anti-età è durato trenta minuti e l’obbiettivo era rendere il viso di Charice più “fresco” e adatto alla serie tv, che riprenderà il 21 settembre negli Usa. La giovanissima cantante non si preoccupa per le polemiche scoppiate in Rete: “E ‘uno dei grandi preparativi che stiamo facendo per ‘Glee ‘ e ovviamente volevo anche un look più fresco e giovanile”, ha detto in un’intervista tv. I più preoccupati sono i fan che nei Forum implorano la loro beniamina di non fare più interventi di estetica. “Spero che non si sottoponga più ad alcun trattamento per cambiare se stessa… Lei va benissimo così com’è, ascoltasse se stessa e non sia influenzata da altri pareri”, ha scritto una fan che si fa chiamare Mirana.

La cantante interpreterà una nuova studentessa che metterà alle strette la leader Rachel Berry, interpretata da Lea Michele.

Tgcom