Mara Carfagna, sexy ministro in bikini: l’ex showgirl sulle coste della Sardegna

Con l’estate il suo passato da showgirl torna a galla. Basta guardarla in bikini per capire che Mara Carfagna è un corpo (e anche un cervello) prestato alla politica. Per tutto l’anno la vediamo ingessata in in castigati tailleur, ma quando arriva la bella stagione finalmente si alleggerisce indossando, come giusto che sia, un micro bikini in tinta unita (bianco o nero a seconda delle occasioni). Ed è veramente un bel vedere.

Anche se deve andare in spiaggia e non in Parlamento, la Carfagna non si veste a caso, ma sceglie la mise giusta. Un copricostume bianco trasparente, dal quale traspare il due pezzi e lascia intravvedere il decolleté. A farci ricordare che non è più una “valletta” la pila di giornali che ha in mano e che presubilmente si leggerà sdraiata sulla sdraio. A farle compagnia anche un libro.

Basta guardare le foto scattatele mentre era in ferie in Sardegna, in compagnia del suo fidanzato, Marco Mezzaroma per avere nostalgia dei tempi che furono. Di quando non ancora ministro delle Pari Opportunità si concedeva ai telespettatori in tutta la sua bellezza. Ora per vederle qualche centimetro di pelle scoperta dobbiamo aspettare l’estate. Un vero calvario.

Libero.it