X FACTOR 4 / Katy Perry, la cantante stasera ha cantato in diretta e presentato il suo secondo album “Teenage Dream”

X FACTOR 4 – Katy Perry questa sera è stata l’ospite d’onore della puntata di X Factor 4. Ha presentato, cantando in diretta, uno dei suoi prossimi successi mondiali, la canzone “Teenage Dream”, tratta dall’album omonimo che uscirà il dieci settembre in tutto il mondo. Francesco Facchinetti, intervistandola, ha mostrato il cd (il suo secondo e il primo da superstar mondiale).

Ecco cosa ha detto la Perry in una precedente intervista rispetto a “Teenage Dream”: “Racconto esattamente quel sentimento euforico quando sei un ragazzino e ti innamori per la prima volta o hai fantasie su qualcuno che idealizzi, una persona reale ma anche un poster. Sogni di incontrare quella persona, di essere come quella persona, di innamorarti. Ecco, io vorrei che i ragazzini si innamorassero di me nei loro sogni e vorrei far ricordare a chi ascolta le miei canzoni la sensazione del primo innamoramento, della prima volta”.

Ma nell’immediato futuro potrebbe esserci molto di più per la cantante: c’è la possibilità concreta che sarà uno dei nuovi giudici di X-Factor USA. Il talent show debutterà per la prima volta negli Stati Uniti per volere di Simon Cowell, che secondo il Daily Mirror ha proposto alla Perry un compenso di 340.000 dollari a settimana.