FRANCESCO TOTTI / Ilary Blasi, Novella 2000 pizzica la coppia a “gambe all’aria”

FRANCESCO TOTTI – Sono diventati i nuovi Sandra e Raimondo della televisione. Giovani, belli, famosi e pure simpatici, Ilary Blasi e Francesco Totti piacciono in maniera trasversale.

Decisamente alla mano (non è raro trovarli in giro per Roma, in qualche pizzeria o supermercato come una qualunque coppia della porta accanto), autoironici e con quella sensazione di genuinità e freschezza che li fa sembrare più i vicini di casa che uno dei giocatore più pagati e amati e una delle showgirl di punta della televisione italiana. Al timone di una trasmissione cult, Le Iene, da ormai 3 anni.

Novella (questo il blog del giornale ) li ha pizzicati in uno degli ultimi momenti di relax estivo, in vista delle fatiche invernali, lui in campo, lei in tv, spaparanzati su una barca, in quel di Ponza . E i due sembrano la cricatura di Jessica e Ivano di Viaggi di nozze di Verdone. Lei che si abbronza gambe all’aria, lui che la guarda rapito. Soprattutto quando Ilary si alza e si incammina, regalandogli il suo profilo migliore.

Fonte: libero.it