ANNE HATHAWAY / Jake Gyllenhaal, i due attori nel nuovo film Love and The Others Drugs

La sexy attrice Anne Hathaway

ANNE HATHAWAY – Poco a poco si scoprono nuovi particolari sul film “Love and The Others Drugs“, la pellicola che vede recitare di nuovo insieme Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway dopo “Brokeback Mountain“. La locandina, infatti, è on line e ritrae un letto disfatto, con i protagonisti seminudi e teneramente abbracciati. Il poster non fa altro che confermare le indiscrezioni secondo cui, nel film, Anne si fa ammirare senza veli.

Il film, diretto da Edward Zwick, è basato sul romanzo di Jamie Reidy Hard e racconta la storia di Jamie (Gyllenhaal), un abile e affascinante venditore farmaceutico che vuole sfidare le grandi industrie che fabbricano le pillole per potenziare la vigoria sessuale maschile. Un giorno, durante una vendita, l’uomo incontra Maggie (Hathaway), affetta dal morbo di Parkinson, e scoppia il colpo di fulmine.

Sul sito americano di cinema “IMDB” un lettore ha confessato di aver già visto la pellicola e ha raccontato che Anne appare per buona metà film (quasi) senza veli. L’uscita nelle sale americane è prevista invece per il 24 novembre. Nel cast anche Judy Greer, Jaimie Alexander, Hank Azaria, Oliver Platt e Gabriel Macht.

Fonte: tgcom