GILARDINO / Fiorentina, “Siamo con Mihajlovic”

GILARDINO FIORENTINA –
L’attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino è in netta crisi di numeri. Anche la sua squadra soffre quest’anno, un punto in tre partite. Queste le parole della punta: “Abbiamo sentito in giro molte falsità, invece se in questi anni siamo riusciti ad ottenere risultati importanti è stato anche grazie al forte spirito di gruppo. Quanto a Mihajlovic, lavoriamo con lui solo da pochi mesi, dobbiamo aiutarlo, sta dando anima e cuore per cercare di far bene, ci sta trasmettendo la giusta serenità”.
“Nessuno si aspettava un inizio così, sappiamo che possiamo fare e dare di più ma è presto per dare giudizi affrettati, anche se dalle critiche ripartiremo e diventeremo più forti. È restando uniti che potremo uscirne alla grande, dobbiamo ritrovare l’entusiasmo e le vittorie”.
“Posso assicurare che l’impegno non è mai mancato, siamo sempre scesi in campo per cercare di vincere anche se purtroppo le prestazioni non sono state all’altezza. Questa Fiorentina ha dimostrato nel tempo di essere una squadra forte ed unita, con giocatori che possono fare la differenza”.
“Il mio momento è lo stesso di tutta la squadra, io ho bisogno della squadra così come la squadra ha bisogno di me. Siamo in difficoltà ma alla prima vittoria tutto si sbloccherà”.
“Già, sfideremo un avversario forte e preparato – ha ammesso l’attaccante viola . ma siamo pronti a dare battaglia, faremo di tutto per disputare una grande gara”.

Matteo Fantozzi