AMBRA ANGIOLINI / Gente, l’attrice dichiara: “Con Francesco Renga ora è tutto tranquillo”

L'attrice Ambra Angiolini

AMBRA ANGIOLINI – Alla crisi del settimo anno non sono sfuggiti nemmeno loro, Ambra Angiolini e Francesco Renga. Lo rivela al magazine Gente l’attrice che dice: “Con il mio compagno abbiamo attraversato la crisi del settimo anno. Con grande dolore abbiamo ascoltato le necessità del momento, cercando di trovare altri orizzonti per la nostra storia…” Ma adesso che il peggio è passato un altro pericolo è in agguato: Giuseppe Battiston.

Dell’attore con cui ha girato “Notizie degli Scavi”, presentato a Venezia, Ambra dice: “Giuseppe è straordinario come attore e come uomo e io mi sono un po’ innamorata di lui. Al secondo giorno di riprese ho chiamato Francesco e gli ho detto: ‘per Giuseppe andrò in crisi un’altra volta’. Superato quindi il primo round la coppia si appresta adesso ad affrontare un nuovo ostacolo: “Riconoscere la crisi e affrontarla è comunque motivo di grande conforto. In giro si vede molta fragilità, ma noi non abbiamo mai dimenticato che all’origine della nostra famiglia c’era un amore immenso che non poteva svanire così”.

Un amore che tuttavia non riesce ad annientare le “diversità”: “Ci siamo presi un po’ di tempo e un po’ di spazio e ora va molto meglio. Siamo più forti di prima. Detto questo, a Francesco non piace quasi niente di quello che faccio. Una pesantezza… Lui mi critica su tutto…” E allora ecco che all’orizzonte compare Giuseppe…

Fonte: tgcom