iPHONE 4 BIANCO / Natale, la mail di Steve Jobs a un cliente è risultata fasulla

iPHONE 4 BIANCO – Ricordate la mail di Jobs sull’iPhone 4 bianco in arrivo a Natale, inviata da Steve Jobs a un cliente, dopo la richiesta di quest’ultimo di maggiori informazioni sul suo lancio? Ebbene, il ragazzo che in un primo momento aveva diffuso la notizia con tanto di screenshot del messaggio inviatogli direttamente dal guru di Apple, ha fatto marcia indietro e ha smentito quanto affermato in precedenza.

La notizia era stata diffusa dal noto portale iPhone Download Blog, dopo la ricezione di una mail da parte dello stesso Nathan, il ragazzo che ha affermato di essersi messo in contatto con Jobs. Nel giro di poche ore, però, la notizia si è sgonfiata e Sebastien, il gestore del blog, ha bollato la news come fake.

Nathan, infatti, avrebbe spedito una seconda mail al blog per smentire quanto detto prima. Ecco il messaggio integrale pubblicato dal sito: “

Ciao Sebastian. L’e-mail che vi ho inviato relativa a Steve Jobs era un falso. Sono molto dispiaciuto perché non sapevo che avrebbe ottenuto un così grande eco. Ho detto ai miei genitori quello che avevo fatto e loro mi hanno detto che era sbagliato allora ieri mio padre ha letto un articolo sul sito di Fortuna Magazine che parlava dell’e-mail e l’articolo era basato su ciò che ti avevo inviato. I miei genitori mi hanno chiesto di chiarire e di ammettere che tutto era falso. Mi dispiace talmente tanto che non accadrà più.

Una burla, quindi, che ha funzionato alla grande, grazie soprattutto al tam tam della rete e all’estrema velocità con cui le voci si rincorrono sul Web e vengono rieditate. Vedremo, quindi, se l’iPhone 4 bianco arriverà comunque a Natale, a prescindere dalla falsa mail.

Cellulari.it