NONSOLOMODA / Valeria Bilello, torna dal 25 settembre il programma su Canale 5

La conduttrice Valeria Bilello

NONSOLOMODA – Da vent’anni è un appuntamento imperdibile per gli amanti dello stile declinato in ogni sua forma: da sabato 25 settembre, in seconda serata su Canale 5 torna “Nonsolomoda“. Confermata per la seconda stagione Valeria Bilello alla conduzione. Il primo appuntamento si apre con la moda che ha invaso in questi giorni Milano. Per parlare di moda e sfilate due esperte: il direttore di “Grazia” Vera Montanari e Marina Fausti, direttore moda di “Flair”.

Claudio Cavalli festeggia i suoi primi 40 anni di carriera e mostra in anteprima alle telecamere di “Nonsolomoda” un libro fotografico con  le donne più belle del mondo.

Salvador Dalì, il grande artista che ha segnato la pittura del Novecento, è protagonista di una grande mostra inaugurata da poco a Milano. “Nonsolomoda” è andato in Catalogna, a visitare i luoghi del maestro del surrealismo  e ha incontrato una delle sue più amate muse ispiratrici: Amanda Lear.

Nina Zilli è tra le rivelazioni musicali dell’anno. Oltre alla sua voce strepitosa, sta facendo parlare anche il suo stile vintage e raffinato. “Nonsolomoda” l’ha incontrata chez Vivenne Westood.

E ancora, “Nonsolomoda” è volata a Shanghai per visitare la più grande esposizione universale della storia.

Infine, alle sfilate di Parigi, “Nonsolomoda” ha incontrato i nuovi direttori creativi di Valentino: Maria Grazie Chiuri e Pierpaolo Piccioli che hanno raccolto l’ eredità  del maestro.

Ogni mese “Nonsolomoda” sarà un osservatorio privilegiato nel panorama televisivo per comprendere le tendenze, gli avvenimenti e le novità di moda, design, motori, arte e architettura.

Fonte: tgcom