FABRIZIO CORONA / Lele Mora, l’ex gieffino Milo Coretti: “Sapevo della loro relazione”

L'ex gieffino Milo Coretti

FABRIZIO CORONA – “In questo trio io ero l’unico eterosessuale”. Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello butta benzina sul fuoco nella presunta storia tra Lele Mora e Fabrizio Corona. E a Tgcom racconta: “Mora doveva partecipare al reality ‘La Fattoria’, ma all’ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia”. Poi Milo partì per il Brasile e Corona, lontano dalle telecamere e dai microfoni, gli avrebbe confidato: “Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita”.

Proprio ora che il re dei paparazzi nega con forza la relazione con il manager dei vip, a rafforzare la tesi della liaison ci pensa Coretti: “Fabrizio mi disse che in quel momento non correva buon sangue, che si era rotto un sodalizio professionale e personale”.

Milo, insomma, si sarebbe trovato nel bel mezzo di un triangolo. “Mora mi aveva attaccato senza conoscermi – continua l’ex vincitore del Grande Fratello – spero che oggi esca allo scoperto e dica pubblicamente che io non ero la causa del suo rifiuto al reality. Era solo addolorato perché la storia con Corona era finita”.

Fonte: tgcom