VODAFONE / 1 cent di euro, la compagnia telefonica lancia opzioni economiche (1 cent You&Me, 1 cent Parole, 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi, 1 cent Tutti)

    VODAFONE – Delle interessanti novità ci arrivano dall’operatore telefonico Vodafone Italia. La compagnia ha deciso di lanciare una serie di opzioni molto convenienti ribattezzate “1 cent” che consentono di avere dei particolari servizi al costo, appunto, di 1 centesimo di euro. Andiamo con ordine e vediamo quali possibilità avranno a disposizione gli utenti:

    1 cent You&Me: chiamate a 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti verso il numero Vodafone preferito. L’offerta ha un costo di 1 euro a settimana e l’attivazione sarà gratuita fino al 30 ottobre prossimo.

    1 cent Parole: telefonate a 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti, verso tutti i numeri Vodafone Italia. Il costo è di 2 euro a settimana e l’attivazione è gratuita fino al 30 ottobre.

    1 cent Messaggi: sms verso tutti i numeri Vodafone a 1 centesimo di euro al minuto, mentre gli sms verso altri operatori hanno un costo di 5 centesimi. L’opzione potrà essere utilizzata anche per Facebook SMS. Il costo settimanale per questa opzione è di 1 euro a settimana.

    1 cent Parole e Messaggi: 1 centesimo al minuto per parlare e inviare sms verso tutti i numeri Vodafone, senza limiti e senza scatto alla risposta. Per gli altri numeri il costo degli sms sarà di 5 cent. Compreso, anche in questo caso, il servizio Facebook SMS. 1 cent Parole e Messaggi ha un costo di 3 euro a settimana e l’attivazione è gratuita fino al 30 ottobre 2010.

    1 cent Tutti: con 3 euro a settimana si potrà parlare con tutti i fissi e i mobili d’Italia al costo di 1 centesimo al minuto senza scatto alla risposta, fino ad un massimo di 50 minuti settimanali. L’attivazione è gratuita fino alla fine di ottobre.

    Per tutte le opzioni 1 cent è previsto un bonus di 50 punti Vodafone One se si manterrà attiva una delle offerte sopraccitate per 2 settimane. Tutte le informazioni sulle nuove opzioni le potrete trovare visitando il sito Internet dell’operatore all’indirizzo www.vodafone.it.

    Cellulari.it