BEACH BOYS / Indiscerzioni, in lavorazione un film sulle canzoni della storica band californiana (guarda video originale di “Little Deuce Coupe” dal vivo)

I Beach Boys

BEACH BOYS – La casa di produzione Fox 2000 avrebbe allo studio un lungometraggio basato sulle opere dei Beach Boys: la pellicola, della quale ancora non sono stati resi noti particolari come probabile data di distribuzione nelle sale, sarà co-prodotta da John Stamos, turnista che accompagnò alla batteria la band di Brian Wilson dal vivo. Nel progetto sono stati coinvolti anche Craig Zadan e Neil Meron, già al lavoro sulla trasposizione per grande schermo del musical “Hairspray”.

Benché i particolari relativi alla sceneggiatura non siano ancora stati rivelati, sembra che il film non seguirà l’iter narrativo tipico del “biopic”. Stando a quanto riferito da Hollywood Reporter, la Fox avrebbe bruciato sul tempo la concorrenza degli Universal Studios, anch’essi interessati a produrre un lungometraggio dedicato alla leggendaria band californiana.

Fonte: Rockol.it

The Beach Boys – Little Deuce Coupe