USAIN BOLT CRITICATO DALLA BADANTE-AMANTE GEMMA JONES / La sexy ragazza al Sun: “Dentro i pantaloni…..è sotto la media”

USAIN BOLT CRITICATO DALLA BADANTE-AMANTE GEMMA JONES – A Usain Bolt evidentemente non bastava la storia (finita da pochi giorni) con la barman Rebeckha. Secondo quanto rivelato dal “Sun” Bolt sotto le lenzuola non disdegna essere accudito da una bella badante. In questo caso Gemma Jones, con la quale si è scambiato messaggi con tanto di foto su Twitter per qualche mese prima di andare al sodo. Lei lo promuove come performance ma quanto a dimensioni…

E dire che per convincerla a presentarsi nella camera dell’hotel londinese dove alloggiava l’atleta giamaicano le ha anche inviato via Twitter una sua foto in mutande. Lei si è arrivata con un abbigliamento sportivo e per niente sexy: un paio di leggings, un cardigan e stivali grigi. Una mise poco provocante ma che non è stata sufficiente a calmare gli ardori di Bolt. “Non la smetteva di dire quanto gli piacesse il mio sedere – ha raccontato lei -. Ha un corpo davvero atletico ma dentro i pantaloni… non supera la media”.

Dimensioni nella norma ma comunque promosso a pieni voti: sulla performance Gemma dice che Usain “è un buon amante, gli dò 8 su 10”. Insomma non un record come quelli a cui ci ha abituati ma un buon risultato comunque. La storia non sembra destinata ad andar lontano. Bolt ha invitato Gemma a passare il Natale con lui in Giamaica, tempestandola di messaggi in cui le chiedeva menages à trois e ammucchiate con altre donne. Niente da fare però, la Jones non è proprio il tipo e si sente ingannata dal modo di fare di Usain che sembra avere una donna in ogni città del mondo.

Fonte:tgcom