Fernando Vitale (Uomini e Donne): “Siffredi parla di me? Ci sarà un motivo”

Fernando Vitale

FERNANDO VITALE PARLA DELL’INCONTRO CON ROCCO SIFFREDI – “Se persino Rocco è arrivato a parlare di me un motivo ci sarà”, Fernando Vitale, il tronista passato al cinema hard (tanto da farsi chiamare “Trombista”) torna sulla critiche che Rocco Siffredi gli ha rivolto (“non ho niente contro di lui, ma per fare questa professione devi avere passione e la prestanza fisica. Me l’hanno proposto per un provino ed è stato un disastro, perchè è un mestiere difficile) una volta che la stampa aveva riportato che Vitale si “accreditava” come suo successore.
L’ex tronista sottolinea come il suo provino sotto gli occhi del re del porno non sia stato così disastroso come la racconta lui, anzi, intervistato da “Vitadavips.iobloggo.com” ha dichiarato che inizialmente veniva incoraggiato (“hai stoffa campione”) e per poi “deviare” nel giudizio sottolineando che “questo mondo non ti appartiene, dovresti crescere un po’”.
Comunque Vitale assicura che in lui non c’era nessuna forma di superbia: “non ho avuto mai la presunzione di paragonarmi ad attori del suo calibro”.

 Fonte:leggo