Grande Fratello 11, Angelica e Ferdinando cercano un chiarimento

GRANDE FRATELLO 11 – Finalmente è arrivato il momento per Angelica e Ferdinando di chiarire. Infatti, i due negli ultimi giorni non si erano neanche salutati e la sera prima della diretta decidono di confrontarsi. Il primo punto di discussione è: Francesca! La romana è convinta che il concorrente sia rimasto male quando la salentina non ha bene accolto le sue avances e che abbia mostrato interesse nei suoi confronti per lanciarle una sfida. Il salernitano nega e spiega di aver cambiato subito idea sulla cantante, soprattutto dopo aver capito il suo pensiero sull’amore. In effetti, tra i due non c’è stato un colpo di fulmine e questo porta la bionda a sospettare: “Tu volevi per forza trovarti una persona qui in Casa”. Il bel commesso cerca di difendersi, ma la barista è irremovibile e gli rinfaccia il cattivo voto ricevuto alla sfilata.

Da qui in poi, iniziano a volare parole grosse tra i due e la pace sembra essere lontana. Angelica, visibilmente scossa, ammette: “Tu sei piccolo piccolo. Mi hai preso in giro e hai giocato con i miei sentimenti!”… e critica Ferdinando per aver subito cercato un chiarimento nei confronti di Guendalina. La romana è molto arrabbiata e continua ad insultare il suo ex amore, che insiste nel dire che è stato lui a rinunciare a Francesca perché non gli piaceva il suo modo di pensare. La bionda non ci crede e elenca tutti i fatti che convalidano i suoi dubbi: la dichiarazione pubblica per il gossip, l’infelice frase detta a Giuliano e il voto alla sfilata.

Il concorrente, stufo delle accuse, chiama Davide a testimoniare a suo favore, ma neanche questo convince la bella concorrente, sempre più convinta che dietro la loro relazione ci sia stata una strategia prestabilita. Parole di pentimento da parte della barista: “Ho sbagliato, avrei dovuto conoscerti prima e meglio”, che riceve l’ultima conferma quando domanda all’inquilino: chi preferisca fisicamente tra lei e la salentina. La risposta non è a suo favore e spinge Angelica ad abbandonare il luogo dell’incontro, lasciando solo Fernando con se stesso…

 Fonte:grandefratello.mediaset