L’ex pupa Francesca Lukasik: “Le pupe vivono meglio dei secchioni”

FRANCESCA LUKASIK SEXY PUPA – Mary Carbone, Elena Morali e Francesca Lukasik, ex Pupe alla riscossa. Belle, sexy e determinate. Mentre Mary approda a “Saturday Night Live” e flirta con Giovanni Conversano, la sexy Elena passa di grado e diventa “coloradina” e Francesca? Dopo Playboy punta all’Europa: “In Italia c’è troppa concorrenza”.

Non si sono fermate un attimo e dopo “La Pupa e il Secchione” non hanno perso una sola occasione per farsi notare. La più intraprendente forse è stata Mary Carbone, che dal primo dicembre sarà la nuova conduttrice del programma di Italia Uno “Saturday Night Live”, di ritorno dopo un anno con una veste completamente rinnovata. Alla guida con lei anche il prezzemolino Giovanni Conversano, Rocco Pietrantonio ed il principe George Leonard. Tutti pronti a dimostrare le proprie doti e farsi valere. Non solo reduci da reality e programmi trash insomma. Intanto Mary approfondisce la sua conoscenza con Conversano, che sembra gradire. Il feeling tra i due è tangibile e anche se i due parlano di “pura amicizia” gli scatti di Tutto di Tutti sembrano dimostrare che c’è qualcosa di più.

Felice di essere “pupa” Francesca Lukasik, invece punta all’Europa: “Parlo tre lingue e quindi ho la possibilità di lavorare fuori, così da evitare tutta la concorrenza che c’è qui”, dice a Tutto In. E dell’esperienza a “La Pupa e il Secchione” aggiunge: “La Pupa non sarà acculturata, ma sa stare meglio al mondo rispetto ai secchioni”. Anche se poi lei con un secchione, Federico Bianco, vincitore dell’edizione 2010 della trasmissione, è al momento felicemente fidanzata: “Mi piace molto, c’è una bella situazione, ma preferisco andarci piano”.

La bellissima Elena Morali si gode, intanto, il suo nuovo ruolo di coloradina. Con Francesca Cipriani e altre ex pupe bombe sexy come lei sarà nella nuova edizione di Colorado. Anche lei non rinnega il suo passato di Pupa, ma sottolinea. “Se la gente capisce che una Pupa può essere anche intelligente, allora va bene”. Insomma vuole essere apprezzata non solo per il suo bellissimo corpo, ma anche per la sua testa. E con “anima e corpo” è riuscita a sedurre Renzo Bossi. La sua storia con il figlio del Senatur? “Un’amicizia che tende all’amore”, dice lei, perché lui non si vuole sbilanciare…Lei si sbilancia eccome e dichiara che spera di fidanzarsi presto con lui, ufficialmente.

Fonte:tgcom