Samsung lancia Exclusive, il club dedicato al migliori clienti

    Il Samsung Galaxy S

    SAMSUNG LANCIA EXCLUSIVE PER I MIGLIORI CLIENTI – La casa produttrice Samsung Electronics ha deciso di lanciare il nuovo servizio Samsung Exclusive, un vero e proprio club lanciato dal gruppo sud coreano e dedicato a tutti i possessori di un dispositivo di ultima generazione del colosso asiatico. In particolare, potranno entrare a far parte del Club gli acquirenti di un Galaxy Tab o di un Galaxy S. Samsung Exclusive consentirà agli utenti di avere numerosi vantaggi come soci: un’assistenza completa, con un call center altamente specializzato e dedicato, la possibilità di avere un’assistenza tecnica da remoto senza la necessità di recarsi in un centro assistenza a seconda del tipo di problema, ma anche priorità assoluta in assistenza in caso di malfunzionamenti e guasti del prodotto. Non mancheranno aggiornamenti via SMS, suggerimenti, news sulle novità di Samsung, possibilità di scaricare manuali, guide, applicazioni e tante altre features per i propri prodotti.
    Per poter usufruire dei servizi aggiuntivi e dell’assistenza dedicata basterà iscriversi gratuitamente al servizio tramite il sito dedicato al Club, raggiungibile all’indirizzo www.samsungexclusive.it. Tutti i servizi di Samsung Exclusive saranno erogati per 24 mesi dalla data di registrazione al Club ma l’azienda specifica, inoltre, che alcuni dei servizi previsti possano avere una scadenza inferiore a seconda del tipo del servizio stesso.
    Un servizio molto interessante, una sorta di riconoscimento ai migliori clienti che hanno speso una cifra importante per l’acquisto di uno dei due devices di punta dell’offerta Samsung e un modo per fidelizzare ulteriormente l’utenza.

     Fonte: Cellulari.it