Grande Fratello 11, Norma Silvestri: “Un calendario? Perchè no….”

 

GRANDE FRATELLO 11 – Norma Silvestri eliminata dal Grande Fratello 11. La notizia getta sicuramente nello sconforto i sostenitori della ballerina italo-congolese. Dopo l’esclusione dal reality show, Norma concede un’intervista al portale Tvblog dove parla del suo allontanamento dal programma televisivo.

Sì me lo aspettavo perché sono andata in nomination con delle persone che all’interno della casa piacciono molto, soprattutto i maschietti”, con queste parole la gieffina racconta la sua eliminazione per poi aggiungere che di lei saranno ricordate soprattutto le docce e i pianti. Il verdetto del televoto è da imputare, molto probabilmente, al carattere riservato e taciturno della ballerina ma anche agli uomini della casa sempre pronti a criticarla.

Norma decide ugualmente di partecipare al Grande Fratello 11 per tirare fuori le unghie, eppure sia gli altri inquilini sia il pubblico a casa notano di lei soprattutto la timidezza. Nonostante l’eliminazione la gieffina si dichiara soddisfatta dell’esperienza: “Io sono fiera di me, visto che sono rimasta sempre me stessa, cosa che molti là dentro non fanno. Non ho nulla da recriminare”.

Durante l’intervista la concorrente confida i nomi dei suoi inquilini preferiti e cita Sheila Capodanno, Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi sexy cubista. Sui maschietti presenti nella casa, Norma non si sbottona più di tanto anche se ammette di trovare carini Matteo Casnici e Ferdinando Giordano.

Il Grande Fratello 11 è stata una vetrina importante per la ballerina che per ora non si sbilancia sui suoi progetti futuri anche se sulla possibilità di un calendario così risponde: “Potrei pensare di poterlo fare. Ormai mi hanno visto tutti, ci sono foto del mio deretano ovunque, non credo ci sia più niente da scoprire. Non c’è niente di male poi a farlo no?”.

Fonte:gossip.fanpage