Grande Fratello 11, Nando e David pretendenti di Margherita

 

GRANDE FRATELLO 11 – Nella Casa del Grande Fratello si va consumando un triangolo dai risvolti imprevedibili. Al centro c’è Margherita, la bella speaker radiofonica varesina, che è l’oggetto del desiderio di Nando e di David. Nando ha preparato per lei una cenetta speciale a lume di candela, alla quale lei accetta di partecipare. Non la prende bene il francese che teme di vedere la ragazza tra le braccia di un altro… timori fondati? Sì, perché scatta il bacio

Almeno così dicono i due ragazzi quando, dopo la cena, ritrovano i loro compagni. La ragazza inventa un copione davvero credibile… un misto di romanticismo e sensualità arrivando addirittura ad assegnare un 10 al ragazzo di Pomezia. L’unica a comprendere che in realtà si tratta di uno scherzo è Guendalina, ma la romana decide di reggere il gioco all’amica. Anche perché l’espressione che caratterizza i volti delle concorrenti che ascoltano incredule, vale moltissimo. Margherita, sempre più divertita, si precipita da Nando per raccontargli l’accaduto e le risate si sprecano!

Chi ride poco è il povero David. Per lui la settimana è iniziata male con la nomination. Al nervosismo per la possibile uscita dalla Casa adesso si aggiunge la gelosia per Margherita e Nando. Il francesino non si dà pace pensando al fatto che la ragazza ha accettato l’invito a cena di Nando. Il “bretella” parla proprio con la sua preferita, le confessa di essere un altro suo pretendente, ma sicuramente più discreto e timido del pomeziano. Guendalina consiglia al compagno di invitare anche lui a cena l’inquilina più corteggiata della Casa. David presto si convince, ma facendo così ha paura di ferire Nando. Margherita lo rincuora: “Nando è solo un amico. Faremo due chiacchiere così come farò due chiacchiere con te se andassimo a cena”.

Fonte:tgcom