Grande Fratello 11, Norma Silvestri intervistata a Pomeriggio 5

GRANDE FRATELLO 11 – Norma Silvestri, per il disappunto del pubblico maschile che si sarebbe volentieri sbarazzato di Pietro Titone, è uscita dalla casa del Grande Fratello 11. La ragazza è ospite di Pomeriggio 5, talk show condotto dalla ex conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’Urso.

La bella ragazza italo congolese racconta della sua esperienza all’interno della casa, e di perché inizialmente per lei fosse difficile relazionarsi con gli altri inquilini. Norma è una ragazza timida e riservata e voleva sfruttare l’esperienza del reality per mettersi in gioco e sciogliere un po il suo carattere chiuso ed introverso. Nell’intervista non è d’accordo con Cristina Alberto, la prima eliminata, la quale ha sostenuto che solo essendo promiscui si riesce a rimanere per lungo tempo in gioco. La ballerina ha però confermato che la voce Norma Silvestri è lesbica fosse tutta una montatura per stuzzicare i ragazzi della casa e spingerli a domandarsi chi fosse, come è stato fatto per il gigolò Giuliano, la cu identità è stata tenuta nascosta agli inquilini della casa, per poi trasformare in una divertente sfida la sua individuazione da parte delle ragazze

A Norma poi vengono mostrate le foto che la ritraggono durante le notti nei locali. Norma racconta che lavora in un club notturno come ragazza immagine, ma non come cubista e di essere una specialista di una misconosciuta danza techno, che va molto di moda in Francia. In studio è presente anche Steve il fidanzato di Norma Silvestri, che si becca i complimenti di Barbara. Un bell’uomo alto dai capelli ossigenati e sguardo da macho, di cui Norma ha ammesso di essere gelosa.

Fonte:gossip.fanpage