Melissa Castagnoli: “Per Balotelli non rinuncio al mondo dello spettacolo”

MELISSA CASTAGNOLI INTERVISTATA DA DIVA E DONNA – “Quando l’ho conosciuto, su Facebook, gli ho detto subito chi ero e che facevo la fotomodella”. Non ci sta Melissa Castagnoli ad essere definita da Mario Balotelli una ragazza che lo usa solo per farsi pubblicità: “ Se avesse voluto trovare una ragazza estranea al mondo dello spettacolo – ha dichiarato a “Diva e donna” – avrebbe benissimo potuto farlo: al supermercato! Lui sa come la penso: io vado sempre avanti per la mia strada. Lui, invece, vorrebbe che rinunciassi alla mia carriera nello spettacolo, ma non sono disposta a farlo: sogno di diventare una conduttrice”.
La loro storia, in fondo, è un continuo tira e molla: “Per forza: lui dice che siamo fidanzati, poi cambia idea da un giorno all’altro. Si arrabbia, ma torna sempre. È lui che mi cerca: io già non ne volevo più sapere nulla la prima volta. Ma poi ha insistito, era molto carino: mi ha chiesto scusa e mi ha assicurato che con Janine non è mai successo nulla. lo ho voluto crederci. Quando è venuto a Milano, ci siamo rivisti e quando siamo insieme le cose, in effetti, sembrano proprio andare bene; ma poi tutto cambia”.
Dalla relazione con SuperMario lei ha però ricevuto in cambio molta notorietà: “Mi ha reso nota. E mi ha permesso di entrare nell’agenzia di Lele Mora che conoscevo solo per ciò che leggevo: è una bella persona, affettuoso. Mi ha raccomandato di studiare …”.

Fonte:leggo