Sempre più osé la campagna per le elezioni regionali in Catalogna: i candidati sferrano l’arma della seduzione

CAMPAGNA ELEZIONI REGIONALI IN CATALOGNA – Si fa sempre più “caliente”, la campagna per le elezioni catalane previste per il prossimo 28 novembre.
Un botta e risposta tra un ex pornostar candidata nel nuovo partito indipendentista di Joan Laporta,  i giovani socialisti e l’indipendente Nebrera che hanno presentato video propagandistici con il tema dell’orgasmo simulato, come filo conduttore.
I giovani del Partito socialista catalano (Psc) che spalleggiano Josè Montilla, il presidente regionale uscente hanno realizzato un cortometraggio in cui una giovane ragazza che si reca alle urne inizia ad eccitarsi fino a raggiungere il climax sessuale quando inserisce la scheda nell’ urna, con la sritta finale “votare è un piacere”.
Anche il video di Montserrat Nebrera, ex candidata del Partido Popular, che si presenta con la lista del nuovo partito liberale Alternativa de Govern, offre un taglio alquanto osé dove la candidata appare coperta da solo un asciugamano e dichiara: “Se volessi provocare scandalo me lo toglierei ma sono convinta che in politica non tutto è permesso”.  Un invito a votalra per “cambiare il sistema”.