Diretta live Grande Fratello 11, Ilaria il nuovo concorrente ufficiale del reality

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Alessia dà il benvenuto al pubblico e svela che questa sera entrerà ufficialmente in Casa come nuova inquilina Ilaria, la fidanzata di Pietro. La ragazza confessa che vuole chiarire con il suo compagno: “Lui doveva pensare di più a come stavo io fuori. Lui sarebbe stato molto più arrabbiato di me. Se lui voleva evitare aveva tutte le possibilità di andare da un’altra parte”.

“E’ la tua grande occasione. Devi cacciare fuori gli artigli e non fare la vittima. Se ci tieni a Pietro devi ottenere quello che è tuo. Dichiara guerra a Guendalina e fatti valere!”, dice Signorini alla bella toscana.

In Casa vengono trasmesse le immagini di Pietro e Guendalina, più intimi che mai, e anche quelle dei commenti dei loro compagni d’avventura: tutti credono che il ragazzo dovrebbe avere più rispetto di Ilaria e non avere certi atteggiamenti con la romana. Alle domande di Alessia Pietro risponde con sincerità e ammette di essere “indifendibile”. Sullo schermo scorrono le immagini dei giornali ai quali Ilaria ha rilasciato fredde interviste, in tutte, infatti, la ragazza ha confessato che gliela farà pagare e che ora è il momento di entrare in campo e giocare..

Fonte:grandefratello.mediaset