Uomini e Donne, Karina Cascella: “Federico e Ylenia si conoscevano già”

UOMINI E DONNE – Come Gianni Sperti anche Karina Cascella sospetta che Federico Romano e la sua scelta a “U&D”, Ylenia Isidori, si conoscessero al di fuori della trasmissione: “Gianni Sperti – scrive Karina su “Visto” – prima si insospettisce e cerca di andare a fondo della questione ponendo ai due domande del tipo: “Sicuri che non vi siete già frequentati?”, oppure sottolineando il fatto che Ylenia Isidori sia sempre molto sicura di Federico, pur conoscendolo poco, visto le rare esterne fatte. Poi, non soddisfatto delle risposte delle due, quando Federico fa la sua scelta, Gianni insieme con lui gli controlla il cellulare ed effettivamente non trova nulla. Ma è proprio questo che è strano: una persona normale sul proprio cellulare ha qualche sms di un amico o un parente. Lui no: te l’ha completamente vuoto. Perché? Semplice: potrebbe aver cancellato tutto per paura di essere scoperto”.
Karina desume il tutto anche da un altro fatto: “ pur non essendo io in studio; quando l’ho conosciuto settimane fa Federico mi è sembrato molto strano e troppo timido, quando invece per altre cose non lo è affatto. E qui il mio sospetto diventa quasi certezza: con Ylenia lui si è sempre comportato così perché loro si conoscevano già prima. Quindi, da una parte non avevano bisogno di molte esterne, dall’altra per lui era meglio fare il riservato per non insospettire nessuno”.
Il tutto però è solo un’ipotesi: “ Ovviamente di ciò non c’è certezza, però il mio istinto mi dice che è così e credo anche che sia stato giustissimo non festeggiare la scelta di Federico con petali e musica, perché sarebbe stata l’ennesima farsa”.

Fonte:leggo