George Leonard (Gf): “Il personaggio del Principe? Lo porto sempre con me”

GEORGE LEONARD INTERVISTATO DA VIP – “Il personaggio del “Principe” non mi pesa”, George Leonard non condivide le parole della fidanzata Carmela Gualtieri, che in una recente intervista ha sottolineato la “stanchezza” dell’ex gieffino per il personaggio che si è costruito all’interno della Casa: “Io il “Principe” – ha dichiarato a “Vip” – non lo mollo neanche quando vado a letto la sera! Mi sono perfino tatuato la scritta “Principe” sul braccio sinistro, con tanto di spada e corona”. Carmela più che altro voleva far emergere altre caratteristiche del suo compagno: “Non so perché Carmela abbia detto che mi pesa, forse perché lei mi conosce anche sotto altri aspetti, quello di compagno e padre responsabile, ad esempio. Non mi pesa essere il “Principe”, forse mi pesa essere considerato “solo” il Principe, perché io sono anche George Leonard”.
In molto “pronosticano” la sua fine (“Tantissime, te la tirano, ma io non faccio nemmeno gli scongiuri. Sono meglio i nemici dagli amici: voglio dire che gli amici possono essere falsi e tradirti, mentre i nemici ti dicono le cose in facci e sfidarli può essere emozionante”), ma George è “organizzato”: “Non mi spaventa, sono imprenditore di me stesso: sto lanciando una nuova linea di camicie, ho una linea di gioielli (“I gioielli del Principe) che va a ruba tra i miei fan, e una linea di scarpe, per cui impazziscono gli sceicchi”.
Il nuovo GF lo annoia (“Sono tutti dei “munghi”, pardon mi correggo, persone noiose che non fanno né ridere né piangere. Vanno avanti per il loro passato, come Ferdinando e Guendalina, ma l’importante è quello che fai vedere dentro la casa. Io almeno facevo ridere ed ero naturale. Se continuano così, mi sa che dovrò rientrare nella Casa per portare avanti il programma un paio di mesi”), perché non c’è un “personaggio principesco” come lui: “Non ero un leader, ero un “personaggio principesco” e, comunque, no, non c’è nessuno. Questi ragazzi non mi danno niente”.

Fonte:leggo