Emanuela Tittocchia testimonial di Teleagenda 2011

EMANUELA TITTOCCHIA TESTIMONIAL DI TELEAGENDA 2011 – Per tutti gli appassionati di tv, per chi vuole avere le trasmissioni preferite sempre con sé, per chi cerca tanti pratici consigli e curiosità, torna in edicola a 9.90 Euro la Teleagenda 2011. Testimonial d’eccezione è l’attrice Emanuela Tittocchia che presenta il comodo e pratico diario per segnare i momenti più significati del nuovo anno e non solo. La la Teleagenda offre ogni giorno una serie di schede ricche di contenuti extra.

All’interno trovate molte pagine con  gli eventi della città, sagre regionali e tantissime altre occasioni per occupare il vostro tempo libero, insieme all’oroscopo del mese e agli immancabili detti del giorno! Direttamente dai programmi televisivi più amati, la Teleagenda ha raccolto per voi: Consigli di benessere, salute e fitness di “Vivere Meglio”. Ricette e consigli di cucina dai programmi tv “Gusto” del TG5, “Cotto e Mangiato”, “Ricette di famiglia” e “Pianeta mare”. L’oroscopo del giorno col commento e l’interpretazione di tutti gli esperti delle stelle. Consigli di viaggio con spunti e idee per ogni tipo di vacanza e di portafoglio. Tabella di entrate-uscite di fine mese, per tenere sottocontrollo il budget familiare e con consigli utili sulla spesa e la gestione della casa. Consigli legali direttamente da “Forum” per affrontare la “giungla” delle difficoltà quotidiane, con suggerimenti che arrivano direttamente dai casi trattati nel tribunale più famoso d’Italia! Il detto del giorno:  perle di saggezza per riflettere, meditare e anche sorridere. Le rubriche con gli anniversari più importanti, gli eventi di sport. Cinema, TV, moda, storia e personaggi raccontati da alcuni programmi storici di Mediaset come “Studio Sport”, “I Filmissimi”, “Ieri e oggi in TV”, “Nonsolomoda”, “Vite Straordinarie”, “Studio Aperto”.

La Teleagenda 2011 è un prodotto edito R.T.I S.p.A e curato da Fivestore – la divisione prodotti editoriali e merchandising di RTI.

Fonte:tgcom