Diretta live Grande Fratello 11, Caroline sedotta da Pietro?

 

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Ormai si è conquistato il titolo di playboy. Perché Pietro, il calciatore senese conteso da Ilaria (la fidanzata ufficiale) e Guendalina, adesso è entrato anche nel cuore della sexy Caroline. L’atteggiamento della modella italo-brasiliana è cambiato nei suoi confronti. E nella Casa del Grande Fratello 11 se ne sono accorti tutti.

Rosa lo dice chiaramente a Caroline tra i vapori della sauna. La napoletana chiede alla modella se abbia cambiato idea su Pietro: “Da quando è andata via Ilaria, ti vedo molto più vicina a lui…”. La modella prima fa finta di cadere dalle nuvole, poi risponde decisa: “Non ho cambiato idea su di lui. Non mi piace il suo comportamento con le donne. E’ poco signore, poco cavaliere”.

Anche se, inutile negarlo, nella Casa tutti si sono accorti di questo cambiamento. Tanto più che Caroline attacca Guenda (l’altra pretendente del calciatore). “Risponde male a tutti – dice l’italo-brasiliana a Rosa – Non mi è piaciuta nella lite con Pietro”. Appunto.

Fonte:tgcom