Rosy Dilettuso fidanzata con Riccardo Bossi

 

ROSY DILETTUSO FIDANZATA CON RICCARDO BOSSI – Amore clandestino finito per Rosy Dilettuoso e Riccardo Bossi. L’ex Pupa di Bitonto e il primogenito del “senatur” Umberto, sono stati fotografati insieme nelle vie dello shopping milanese. Tra di loro sguardi complici che dicono più di un mille prese di distanza. “Con Riccardo Bossi c’è solo una bella amicizia, è un po’ troppo presto per parlare d’altro” aveva confessato solo qualche tempo fa a Tgcom.

Ora che l’indiscrezione è stata confermata dalle immagine di Vivo manca solo l’ufficialità. Lei trent’anni e single, di professione showgirl ed vincitrice della prima edizione di La Pupa e il Secchione insomma ha sedotto Bossi jr, trentenne tatuato, di professione pilota di rally, con un matrimonio alle spalle e una figlia di 3 anni.

Come aveva spiegato a Tgcom la stessa mora Dilettuso a preoccuparla sarebbe il cognome di Riccardo. “Non è tanto il suo passato, ma il suo cognome che mi pesa un po’, ed è un passo che non so se potrei fare. Per ora devo pensare al mio lavoro”. Qualcosa bolle in pentola, qualche proposta in televisione c’è stata e ora tocca a lei esaminarle.

I due non hanno resistito alla magica atmosfera del Natale e si sono fatti pizzicare mentre facevano shopping.

Fonte:tgcom