Diretta live Grande Fratello 11, Pietro su Angelica: “Ha la coda di paglia”

 

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Dopo la lite con Angelica, Pietro rimane in salotto a commentare l’accaduto con alcuni compagni. Il senese è fuori di se, “m’ha fatto venì un nervoso…! Si è permessa di dire certe cose…”, continua ad accusare la romana dicendo che cerca addirittura di giustificarsi con le altre ragazze,”cerca pure di discolparsi”, la considera in “torto marcio”per i comportamenti che ha assunto. Anche Nando dice la sua: “Questa vuole fa vedè che è buonista invece è na vipera!”, poi i ragazzi fanno delle considerazioni su chi potrà uscire domani dalla Casa, e secondo la maggior parte di loro non toccherà alla bionda romana.

Il discorso va avanti ancora per molto, fin quando non rimangono da soli Pietro e Caroline. La brasiliana chiede maggiori spiegazioni al senese, il quale è ancora infastidito, “cretino a chi? Sono tuo fratello o tua sorella? Ha la coda di paglia!”,e alla domanda di Carol su chi ha iniziato per primo le offese, il ragazzo risponde immediatamente “lei mi ha offeso per prima, poi io ho esagerato…”. Ribadisce ancora una volta che la romana ha reagito inq uel modo proprio perchè ha la coda di paglia, “sennò stava zitta”.

Ferdinando si unisce alla conversazione, correndo in aiuto della sua Angelica, cercando di giustificarla: “Lei avendo amici più importanti ha fatto la scelta per esclusione..”, ma Pietro cerca di fargli capire il succo del discorso, mettendo in chiaro che lui non sta contestando la scelta che ha fatto la romana, ma il fatto che non lo abbia precendentemente comunicato ad Ilaria. Il senese aggiunge che è inutile ingigantire il discorso, “lei mi ha insultato, t’ho chiesto scusa a te! Stop”.

Fonte:grandefratello.mediaset