I calciatori dove trascorreranno le vacanze di Natale 2010?

CALCIATORI – Pausa natalizia, ferma per due giornate e i calciatori si concedono il meritato svago. Non tutti i campioni però si concedono lo stesso tipo di vacanze, difatti possiamo dividere gli atleti in due grosse categorie che determineranno il tipo di vacanza: gli scapoli e gli ammogliati. I primi andranno in giro per località esclusive in cerca di divertimenti mentre i secondi si dedicheranno alle proprie famiglie, trascorrendo fra pacchetti, decorazioni e le coccole dei bambini il santo Natale, forse con un pizzico di invidia per i primi.

Gli Scapoli

I calciatori scapoli si sa attirano le ragazze come le mosche il miele, queste feste saranno sicuramente l’occasione per mettere qualche bellezza nella collezione. Uno degli scapoli più appetibili è sicuramente Marco Borriello, il centravanti napoletano della Roma, che dopo Belen Rodriguez non ha più avuto una storia realmente seria e coinvolgente, anche se si parla di un flirt con Madalina Diana Ghenea. Il ragazzo è partito per la sua città in procinto di fare compagnia alla madre e al fratello, ma si dubita sul fatto che ci rimanga da bravo figliolo per tutte le vacanze. Hanno scelto le Maldive invece Zaccardo, Gilardino e Julio Sergio, sicuri di trovare l’ambiente giusto per ritemprarsi e riposare. Molti sudamericani faranno ritorno nei propri paesi a godersi il sole (li le stagioni sono invertite, rimandati in scienze) come Ronaldinho e Pato del Milan  e il folto gruppo degli argentini, compreso Lavezzi che è già partito per Buenos Aires perché infortunato.

Gli ammogliati

Questi ultimi sono ben contenti di rimanere a casa propria e godersi i bambini, che fra una partita e un allenamento non riescono mai a vedere. L’ammogliato per eccellenza, Francesco Totti, il capitano della Roma, con i suoi figli e la moglie showgirl Ilary Blasi non si muoveranno da Roma. Quindi niente settimana bianca per la famiglia Totti ma una tranquilla settimana fra parenti amici e regali. Maxi Lopez del Catania invece non partirà per l’Argentina perché la moglie ha partorito da poco. Anche Balzaretti con la Eleonora Abbagnato non hanno in mente nessun viaggio, sono troppo presi nella preparazione del loro matrimonio. Passeranno fra gli ammogliati anche Gargano e Cavani del Napoli, i due infatti si sposeranno anche loro a breve.

Fonte:gossip.fanpage.it