Isola dei Famosi 5, Cecilia Rodriguez “bocciata” come possibile naufraga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55

ISOLA DEI FAMOSI 5 – Continuano i casting per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che Super-Simo Ventura sta seguendo, come al solito, personalmente. La prima notizia è un “dietrofront”: nonostante la partecipazione di Cecilia Rodriguez, sorella dell’ex isolana Belen, fosse stato molto sponsorizzato, sembra che la piccola Rodriguez non sarà una naufraga, almeno quest’anno. Per lei, svela “Il giornale” si parlerebbe addirittura di “bocciatura”.
Per una defezione però escono due nuovi nomi, quello dell’ex calciatore (ora commentatore di Mediaset Premium) Paolo Di Canio e dell’ex velina, neomamma, Giorgia Palmas.
Gli altri nomi, che circolano da un po’, sono quelli della coppia Aldo Montano e Antonella Mosetti, Edgar Davids, la fidanzata di Riccardo Montolivo, Cristina De Pin e l’ex bodyguard di Michelle Hunziker, nonché ex fidanzato di Melita Toniolo, Maurizio Uzzi.
Si sono candidati l’ex tronista, ora attore hard, Fernando Vitale e la sua fidanzata Lenka Nemcova (divenuta popolare come presunta amante del gieffino George Leonard) e ultimamente “l’esuberante” Marika Fruscio, già volto di “Uomini e donne” e “molto amica”, a suo dire, di Pippo Inzaghi.

Fonte:leggo