Fantacalcio: consigli ruolo per ruolo per la 31ma giornata di Serie A

Samir Handanovic, farà la vostra fortuna al Fantacalcio

FANTACALCIO CONSIGLI –
Si gioca una giornata interessante in Serie A, con tanti scontri al vertice e tra formazioni interessanti. La partita di cartello è quel Milan-Inter che deve decidere lo scudetto, ma si giocheranno anche il derby tra le sorprese, Napoli-Lazio, e quello tra le scontente, Roma-Juventus.
Partite interessanti da seguire e consigli sul vostro fantacalcio, ruolo per ruolo. Vi daremo una mano per svolgere al meglio questa giornata di Fantacalcio, la 31ma di Serie A.

PORTIERI :
Difficile dirvi di schierare qualcuno che giochi nei big match, anche perchè sono tre partite da 1 X 2 e potrebbero regalarvi spiacevoli sorprese. Puntiamo molto su Boruc, che a Cesena con la Fiorentina può fare bene e rimanere imbattuto. L’altro consigliato è Samir Handanovic protagonista di un periodo incredibile con la sua Udinese che andrà in casa del Lecce.

DIFENSORI:
Al di là di Benatia che è tornato a segnare, e sta regalando grandissime prestazioni. Vi consigliamo A.Masiello, che nonostante il periodo brutto del Bari riesce sempre a portare la sufficienza a casa. Gastaldello dovrebbe essere esaltato dopo il debutto con la nazionale, e potrebbe giocare bene in Chievo-Sampdoria.

CENTROCAMPISTI:
Della Rocca è il centrocampista dal rendimento più alto di questo campionato, incredibile dirlo ma è diventato una certezza. Piace molto Armero dell’Udinese, bravo anche in zona assist-goal e pronto a regalarci qualche bonus.
Il giovane Acquah è al debutto nel derby Catania-Palermo, ma ne parlano un gran bene.

ATTACCANTI:
Come fare a lasciare fuori Antonio Di Natale, sta dimostrando di essere l’attaccante più affidabile del nostro campionato. Hernandez giocherà da solo con alle spalle Pastore, e può fare un grande derby. Fiducia anche a Rudolf del Bari che quando gioca segna.

Matteo Fantozzi