Italia vs Francia: diretta live streaming Pallavolo World League 2011. Gli azzurri cercano la settima vittoria

Il logo della World League 2011

ITALIA FRANCIA WORLD LEAGUE 2011 – Questa sera, venerdì 17 giugno 2011, in diretta live streaming dal PalaRescifina di Messina si gioca la partita Italia-Francia, valida per la gara di ritorno della World League 2011 di pallavolo. La squadra italiana, allenata da Mauro Berruto, in questo finale di stagione sta dimostrando di essere in ottima forma e di avere il passo giusto. Fino ad ora su 6 partite disputate ha ottenuto infatti sei vittorie, riuscendo a battere squadre importanti e blasonate come la stessa Francia, Cuba e la Corea del Sud.

La partita di volley di questa sera vedrà un PalaRescifina praticamente tutto esaurito. Per coloro che non potranno vederla dal vivo, c’è la possibilità di vederla in diretta su RaiSport 1 alle ore 20:00; ricordiamo, inoltre, che domani sera ci sarà la seconda partita contro la Francia, che verrà disputata a Catania.

L’Italia e il Brasile hanno dominato la World League fin dalla sua nascita, con 17 successi su 21 in totale. Gli azzurri hanno stravinto quasi tutte le prime edizioni del torneo, i verdeoro le ultime. Nelle ventuno World League disputate 9 sono state vinte dal Brasile e 8 dall’Italia. Particolare curioso che la squadra brasiliana ha vinto le ultime 8 edizioni su nove giocate, ed ha perso solo quella disputata in Brasile con la finale a Rio De Janeiro.

Per chi non avrà la fortuna di essere a Messina stasera per seguire la partita dal vivo c’è la televisione. La Rai infatti, attraverso il suo canale digitale di sport (Rai Sport 1), trasmette tutte le partite di pallavolo della World League 2011 in diretta live streaming, con orario a partire dalle ore 20.00.

Per chi ancora non dovesse possedere un decoder, vi diamo il link della Rai da dover poter vedere in streaming online sul web la partita di stasera.

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html

Redazione Online