Calciomercato Juventus: oggi arriva il si di Lichtsteiner

Lichtsteiner vicino alla Juventus

LICHTSTEINER JUVENTUS –
La Juventus sistema la propria difesa e sembra che oggi arrivi l’annuncio definitivo per il difensore della Lazio, ormai ex, Lichtsteiner. Lo svizzero dovrebbe sistemare la difesa bianconera, che in questa stagione ha dimostrato ancora delle falle sulle corsie esterne.

Il ragazzo sembra aver fatto grande pressione sulla società per andare alla Juventus. I bianconeri si danno un gran da fare sul mercato per cercare di trovare giocatori in grado di far fare un salto di qualità.

Nella stagione corrente Lichtsteiner ha dimostrato di poter fare bene nel nostro campionato, giocando ad alto livello e guadagnandosi la chiamata della Juventus.

I bianconeri sono pronti quindi a comprare sul mercato giocatori di grande qualità che possano aderire all’idea di calcio di Antonio Conte. Un allenatore che vuole segnare la rinascita che porterà la squadra a diventare almeno competitiva e pronta a cercare successi.

I bianconeri sono quindi in cima alla lista per il calciomercato che di certo non finisce con l’acquisto di Lichtsteiner.

Matteo Fantozzi