Calciomercato Milan 2011: Cassano vicino alla Fiorentina, si chiede Jovetic

FIORENTINA MILAN CASSANO JOVETIC –
Il Milan ha una pazza idea, usare Cassano per arrivare a Jovetic della Fiorentina. Da tempo circola la voce della volontà del barese di partire, il ragazzo infatti ha deciso di lasciare Milano dopo solo sei mesi. Non ha sentito fiducia intorno a se e non gli piace il progetto.

Su di lui chi ha mostrato più interesse finora è stata la Fiorentina, da lì la pazza idea. Pare che il Milan voglia puntare sul montenegrino Stevan Jovetic, questa stagione infortunato ma dal futuro assicurato. Il ragazzo aveva fatto molto bene due anni fa, rendendosi protagonista di una Fiorentina in Champions League.

Eppure Antonio era arrivato a Milano per fare il protagonista, invece Mister Allegri ha puntato poco se non mai su di lui.
Certo i viola vorranno anche una contropartita economica e non è detto  che il Milan possa lasciare il ragazzo un anno in Toscana per farlo recuperare con calma dal grave infortunio di questa stagione. Il centrocampista sarebbe felice e Cassano ritroverebbe una piazza pronta a dargli la leadership.

Matteo Fantozzi