Calciomercato Lazio 2011, Franco Zavaglia su Cavanda: “Non ci sono novità”

Cavanda

CALCIOMERCATO 2011 LAZIO CAVANDA –
L’anno passato era partito fortissimo alla Lazio, Luis Pedro Cavanda. Calciatore dell’Angola, ma naturalizzato belga, era arrivato alla Lazio nel 2007 dallo Standard di Liegi per giocare nella primavera.
Classe 1991 si è imposto nella stagione scorsa all’attenzione del pubblico, dopo aver debuttato con la maglia biancoceleste in Serie A. Sembra aver preso la strada del nostro campionato in discesa.

Cavanda poi è stato ceduto a gennaio scorso al Torino, in prestito, per giocare di più. Così non è andata, perchè il ragazzo anche in granata ha trovato poco spazio. In estate tanti voci su di lui, anche quella di un clamoroso interessamento della Juventus.

Per ora si è allenato con la Lazio ad Auronzo di Cadore, ma non si sa ancora con precisione se rimarrà in biancoceleste.

E’ intervenuto in esclusiva per DirettaNews il suo procuratore Franco Zavaglia, che ha confermato l’incertezza sul futuro anche da parte dell’entourage del ragazzo.
Ecco le sue parole:

“Non c’è nessuna novità sulla situazione di Cavanda. Sapere se il giocatore sarà ancora alla Lazio nella prossima stagione?  Bisognerebbe chiederlo a loro”. 

Il procuratore non si è sbilanciato troppo sulla situazione, ma dalle sue parole si è potuto capire che non c’è grande chiarezza in questa situazione. Il ragazzo comunque dovrebbe partire in prestito per giocare titolare e dimostrare le sue qualità.

Matteo Fantozzi