CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI INLER  Napoli freme per questo ritorno nel calcio europeo che conta dopo 21 anni. La vittoria di Cesena ha gettato benzina sul fuoco a un ambiente in costante fibrillazione. La squadra di Roberto Mancini è uno dei peggiori avversari che potessero capitare ma sotto il Vesuvio nessuno ha paura. La città di Napoli è impazzita e  l’attesa si fa davvero sentire. Partenope è pronta alla sfida e i suoi guerrieri, nonostante il girone sia tutt’altro che semplice, sono carichi al punto giusto. 

Inler, dopo un grande secondo tempo a Cesena,attraverso il suo profilo Facebook, ha suonato la carica: “”Massimo rispetto per gli avversari ma noi non abbiamo paura di nessuno. Noi siamo il Napoli!”. Anche Marekiaro Hamsik dal suo sito web ufficiale ha lanciato un messaggio alla squadra e ai tifosi: “La partecipazione alla Champions League con le migliori squadre europee è il regalo per la meravigliosa passata stagione. Sarà una grande festa e sarebbe fantastico riuscire a vincere anche se sarà difficile. Giochiamo contro una squadra che ha grandi qualità”.

Tutti pronti. La squadra è pronta, i giocatori sono pronti. Ora tocca a Walter Mazzarri e al suo staff. Napoli in Champions per scrivere la storia. Non sarà facile. Massimo rispetto, ma paura di nessuno e se lo dice il leone Inler c’è da crederci.

Michele D’Agostino