Serie A diretta live: Novara-Inter in tempo reale

SERIE A DIRETTA LIVE NOVARA INTER-
Sarà possibile seguire oggi in diretta live Napoli-Milan valevole per la Serie A, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

La prima sconfitta per l’Inter è arrivata con la  seconda giornata di campionato, per mano del Palermo per 4-3. I rosanero dopo aver sofferto sono riusciti a imporsi a dieci minuti dalla fine grazie alle reti di Miccoli e Pinilla, per i poveri nerazzurri invece c’è voluta la vena ritrovata del Principe Milito.

Altra sconfitta per i nerazzurri in Champions League contro i turchi del Trasbonspor. Una bruttissima Inter che viene umiliata dai turchi, con un goal di Celutska al 74°. Gli uomini di Gasperini hanno provato a riscattarsi sul finale, ma sono risultati inutili tutti i tentativi.

Nella terza giornata di Campionato le cose non sono andate meglio, il clamoroso pareggio con la Roma forse si poteva evitare, cosa succederà adesso? Cosa devono aspettarsi i tifosi nerazzurri?

Sicuramente l’allenatore Gasperini non ha un compito facile nel prossimo incontro a Novara,  dove farà di tutto perché possa riscattarsi dal suo breve passato. Cercherà di cementare la sua panchina per il momento traballante, lo farà per i suoi tifosi che vogliono vedere un’Inter all’altezza del campionato.

Ci aspettiamo una giornata intensa di campionato da seguire in diretta live.
Segui la cronaca di Napoli-Milan in diretta live con DirettaNews, grazie aDirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Matteo Fantozzi