MILAN GATTUSO OUT –
Gennaro Ivan Gattuso starà fuori dai campi di gioco per quattro mesi, l’ha spiegato proprio lui in conferenza stampa ieri. Il centrocampista del Milan dovrà operarsi all’occhio per rimediare a un fastidio al nervo occhio che lo perseguita da inizio stagione.
Fuori dal campo il centrocampista, di grande carisma, si è posto al centro di una situazione psicologica. Sarà utile alla squadra in un altro modo, queste sono le sue parole. Di certo anche fuori dal campo uno col suo carattere può essere di grande aiuto.
Intanto Gennaro sta dando una grande mano a Nocerino, dandogli indicazioni importanti per crescere. Il centrocampista partenopeo è infatti arrivato in rossonero per ripercorrere le tappe del centrocampista della nazionale. Le caratteristiche sono simili e il carattere verrà col tempo.
Gattuso però ha assolutamente escluso la possibilità di un suo allontanamento dal mondo del calcio giocato. Ha ancora molta voglia ed energia per scendere in campo ancora con le giuste motivazioni. Il ragazzo ha grandissima grinta ancora da mettere al servizio del Milan e potrà a breve sapere con più precisione i tempi di recupero da questo fastidioso problema.
Matteo Fantozzi