Serie A diretta live: Catania – Napoli in tempo reale

Marek Hamsik ed Edinson Cavani

<>SERIE A DIRETTA LIVE CATANIA NAPOLI
Sarà possibile seguire oggi in diretta live Catania – Napoli valevole per la 10a Giornata del campionato di Serie A, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

Le ultime notizie e le probabili formazioni di Catania – Napoli

Qui Catania: il Catania di Vincenzo Montella, vola in campionato e vuole continuare a volare. Oggi allo stadio Massimino si presenta il Napoli, reduce dalla bella vittoria casalinga contro l’Udinese. L’aeroplanino di Castello di Cisterna, dovrà fare a meno di Ledesma, Capuano, Alvarez. Assenze pesantissime. A centrocampo giocheranno Lodi e Del Vecchio e in avanti potrebbe presentarsi il ritrovato Maxi Lopez con Bergessio

Formazione del Catania:(5-3-2) Andujar, Izco, Bellusci, Spolli, Legrottaglie, Marchese, Almiron, Delvecchio, Lodi, Maxi Lopez, Bergessio. All.Montella

Qui Napoli: Il Napoli ammazzagrandi oggi proverà a sfatare un altro Tabù: il Catania. Dal ritorno della squadra azzurra in Serie A, allo stadio Massimino, non ha mai vinto, anzi, in alcune occasioni ha fornito prestazioni davvero poco esaltanti. In attacco dovrebbeero giocare Mascara, Lavezzi e Cavani, con lo slovacco Hamsik a riposo. In difesa Fernandez dovrebbe far rifiatare Hugo Campagnaro.

Formazione del Napoli: De Sanctis, Rodriguez, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga, Mascara, Lavezzi, Cavani.

Segui la cronaca di Catania – Napoli in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.