Champions League diretta live: Arsenal – Olympique Marsiglia in tempo reale

Vanpersie
CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE ARSENAL OLYMPIQUE MARSIGLIA – Sarà possibile seguire oggi in diretta live Arsenal – Olympique Marsiglia valevole per il il primo turno del Girone di ritorno, gruppo F della Champions League 2011-2012, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

L’Arsenal a quota sette punti in classifica con una vittoria contro i francesi avrebbe la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Probabili Formazioni di Arsenal – Olympique Marsiglia

Arsenal 4-4-2: Szczesny, Jenskinson, Mertesacker, Koscienly, Santos, Song, Rosicky, Arteta, Walcott, Gervinho, van Persie. All.: Wenger

Marsiglia 4-4-2: Mandanda, Morel, Diawara, Nkoulu, Azpilicueta, Lucho Gonzalez, Cheyrou, Kaborè, Valbuena, A. Ayew, Remy. All.: Deschamps

Segui la cronaca di Arsenal – Olympique Marsiglia in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.