Apple, nel 2012 restyling per tutti i prodotti: nuovo design per iMac, iPhone e iPad

APPLE: RESTYLING IN VISTA PER IPAD E IPHONE – La notizia sta rimbalzando da un sito web di tecnologia all’altro da stamattina: il prossimo anno la Apple metterà in atto un’operazione di restyling per tutti i suoi prodotti. O almeno questo è quanto emerge dai rumors che circolano su Internet, secondo i quali l’azienda di Cupertino ha già iniziato a lavorare per rinnovare il design dei computer iMac, degli iPhone e degli iPad, mentre resterebbero esclusi gli iPod.

La prima creatura targata Apple a subire delle modifiche dovrebbe essere proprio il popolarissimo tablet lanciato dal compianto Steve Jobs: stando alle indiscrezioni, l’iPad 3 dovrebbe vedere la luce nella primavera del 2012. Si ritiene comunque che a subire le modifiche più consistenti possano essere il melafonino e gli iMac, poiché in entrambi i casi l’aspetto del prodotto non viene modificato da anni, se non per qualche dettaglio.
Per quanto riguarda l’iPhone, ad esempio, erano in molti coloro i quali prevedevano un rinnovamento radicale già a partire dall’ultimo modello presentato: ma l’iPhone 4S è rimasto molto simile al precedente, pertanto il restyling è rimandato alla prossima generazione.

T.D.C.