Mariano Rajoy leader del Partito Popolare spagnoloELEZIONI IN SPAGNA – Ultime battute di campagna elettorale in Spagna per le elezioni politiche di domenica 20 novembre. Mariano Rajoy, leader del Partito popolare spagnolo, ha annunciato che se dovesse vincere le elezioni e andare alla guida del nuovo governo, averà tra le sue priorità gli impegni assunti con l’Unione europea per contrastare la crisi economica. Rajoy, in un’intervista al quotidiano La Repubblica, ha confermato che non aumenterà le tasse e si impegnerà nel rilancio dell’economia per aumentare i posti di lavoro. Quello che conta “per la Spagna è creare attività economica – ha spiegato -, tutto il resto dipende da questo”.
La vittoria di Rajoy e del Partito Popolare è data quasi per certa dai sondaggi, dopo due mandati consecutivi al governo per i socialisti di José Luis Zapatero e soprattutto a causa dell’insoddisfazione degli spagnoli per come il premier uscente ha gestito la crisi economica. Crisi che ha costretto Zapatero alle dimissioni e alla convocazione di elezioni anticipate rispetto alla scadenza del 2012.
Cos’è la piorrea?
La piorrea, anche detta parodontite, è una patologia infiammatoria a carico del parodonto, ovvero la struttura che circonda e sostiene i denti,...