Serie A diretta live: Inter – Udinese in tempo reale

Claudio Ranieri
INTER UDINESE SERIE A DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, Inter – Udinese , gara valevole per la 14a Giornata del campionato di Serie A, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.

QUI INTER – Anche per questa sfida Claudio Ranieri avrà molti problemi di formazione. Il tecnico del Testaccio dovrà fare a meno di Lucio, Maicon, Sneijder, Forlan, Zarate e Coutinho, alle prese con fastidi muscolari. Spazio dunque a Nagatomo e Alvarez che in questo periodo hanno giocato meno rispetto ai compagni. L’inter non può sbagliare e deve vincere per tentare una rimonta storica

QUI UDINE – Problemi in difesa per Francesco Guidolin che dovrà rinunciare a Coda e Domizzi. Giocherà Ferronetti fresco di rinnovo di contratto. In attacco spazio ancora al duo tutto napoletano Floro Flores – Di Natale.

Le probabili formazioni di Inter – Udinese

INTER (4-1-4-1): Julio Cesar, Zanetti, Samuel, Ranocchia, Chivu; Cambiasso; Alvarez, Stankovic, Thiago Motta, Nagatomo; Pazzini. A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Faraoni, Obi, Poli, Castaignos, Milito. Allenatore: Ranieri.
Indisponibili: Muntari, Forlan, Viviano, Maicon, Sneijder, Lucio, Zarate, Coutinho. Squalificati: nessuno.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic, Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Floro Flores; Di Natale. A disposizione: Padelli, Neuton, Badu, Battocchio, Pasquale, Fabbrini, Torje. Allenatore: Guidolin.
Indisponibili: Barreto, DomizzI, Coda. Squalificati: nessuno.
Segui la cronaca di Inter – Udinese in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino